Re: A proposito di pessimo gusto, ci sono anchio!

Scavenging the mail folder uncovered Federico's letter:
> Visto che riportando passi di mail già inviate rischierei di passare come un bad-quoter( e guardate, sarebbe un dramma incredibile, mi ucciderei!!!!!) preferisco tirare conclusioni che sintetizzino il canonico comportamento di alcune persone che reputo di scarso intelletto...e non sembro il solo a pensarlo viste alcune mail.

non so come quoti, ma fare il word wrap a 80 o meglio, 72 colonne
sarebbe carino. inoltre questa mail e` gratuita. iniziare un flame su
argomenti che ci stanno a cuore e` comprensibile ed e` successo a tutti,
iniziarlo in questo modo, imo, no.

senza fare alcun nome, i troll esistono (anch'io in alcuni casi
ho trolleggiatto; succede, vuoi per l'umore vuoi per una particolare
antipatia endemica a certi argomenti o a certe persone/modi di
scrivere). ci son due cose da fare, riportare la discussione ad un
tono civile oppure ignorarli.

taglio le restati critiche personali, perche' non sono altro che
legna ad alimentare flame personali. e se le flame tecniche o anche
ideologiche hanno senso di esistere perche' *qualcosa* apportano,
gli insulti personali sono proprio inutili. _forse_ hai anche ragione
ma l'_utilita`_ della cosa e` nulla.

torniamo tutti a cose + interessanti, tecniche, ideologiche o politiche
che siano, purche' collegate a debian od almeno al software libero.
grazie.

ciao,
federico
di questa mia mail sono quelle di una riflessione comune pur avendo scelto
per enfatizzarlo un linguaggio spigoloso. > Se qualcuno dovesse invece

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.