Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> :

> Si, lo e', per cui piantala ora e subito !

in effetti questa cazzata mi era sfuggita... ma come ti permetti??? per
l'ennesima volta mi dai fastidio... ma mai più. (plonk)

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"