Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> :

> Se leggessi meglio eviteresti di scrivere cazzate: non ho dato peso
> tanto alla mail partita per sbaglio (puo' succedere) quanto
> all'argomento che lui insiste nel voler trattare qui cioe' la politica

l'hai plonkato qui:

++++++++++
> Cerca di stare calmo: l'e-mail in questione e' partita per sbaglio:
> tasto di invio premuto al posto del tasto di chiusura della finestra.
> Lezioni di quoting da parte tua non necessito di certo. Per il resto,
> evidentemente sopravvalutavo l'elasticita' mentale di (alcuni)
> partecipanti a questa lista.

Di sicuro il mio /dev/null e' sufficiente elastico da ospitare te e le
tue cazzate, addio.
+++++++++

e non hai fatto accenni alla politica. converrai con me che non era affatto
ovvio che lo plonkavi per quello, dato che nel messaggio citato si parlava
di altro...

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7