Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On 24 Jan 2003, MaX wrote:

> ...sarà, ma quando sento parlare dei social forum, mi viene l'orticaria....
>
> spiacente, non mi fido

	"Libera il tuo software" e liberati dal pregiudizio. Almeno guarda
che c'e` scritto, prima, no? http://www.liberailsoftware.org/

	Ciau,
		Marco

PS: vedo con piacere che chi ha fatto il sito ha scelto di usare Debian !-)

--
"Siamo tutti americani": ora, ad esempio, mi sento molto brasiliano ;-)