Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

On Mon, Jan 27, 2003 at 02:08:38PM +0100, mc2990@mclink.it wrote:

> [...]
[..]
> Allora fai spazio anche per me nel tuo /dev/null perchè Riccardo ha
> correttamente chiesto scusa per il messaggio partito per sbaglio e si è
> fin qui comportato da persona civile. La stessa cosa non posso dire di
> te.
Se leggessi meglio eviteresti di scrivere cazzate: non ho dato peso
tanto alla mail partita per sbaglio (puo' succedere) quanto
all'argomento che lui insiste nel voler trattare qui cioe' la politica
che e' OT. Se non ti e' chiaro il perche' sia OT parlare di politica in
una ML in cui uno si aspetta thread inerenti la Debian penso tu abbia
seri problemi.

> /me in attesa del plonk (così ti sentirai meglio)
Effettivamente, anche se in questo caso e' un po' come tirare la
catena.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>