cd-writing

Carissimi, mi sto prodigando a far funzionare il masterizzadore, ho
seguito le istruzione dell'howto-cdwriting ricompilando anche il kernel.
I risultati sono stati pessimi e anche aggravanti infatti non mi monta
più il cdrom.
Quando faccio # cdrecord -scanbus mi da

cdrecord: No such file or directory. Cannot open SCSI driver.
cdrecord: For possible targets try 'cdrecord -scanbus'. Make sure you
are root.
Se gli dico mount cdrom mi dà:
mount: /dev/cdrom is not a valid block device
Se gli chiedo i moduli che ho a disposizione mi dà:
/lib/modules/2.4.20/kernel/drivers/block/loop.o
/lib/modules/2.4.20/kernel/drivers/scsi/sg.o
/lib/modules/2.4.20/kernel/drivers/scsi/sr_mod.o

L'emulazione scsi l'ho messa infatti facendo  dmesg|less mi da

SCSI subsystem driver Revision: 1.00
scsi0 : SCSI host adapter emulation for IDE ATAPI devices
  Vendor: TEAC      Model: CD-W54E           Rev: 1.1B
  Type:   CD-ROM                             ANSI SCSI revision: 02

Boo non capisco, aiutatemi voi :(

Grazie, Ste