Istigazione a delinquere

si fa tanto parlare di Open Source nella PA ultimamente, ma mi sovviene un
dubbio, e` possibile denunciare una scuola per istigazione a delinquere?

se il mio ipotetico figlio dovesse andare a scuola, oramai l'informatica e`
cosa di tutti, quindi sicuramente si troverebbe a dover seguire un corso di
informatica, peccato che i corsi di informatica si basino per la maggiore sul
sistema proprietario della micromorbida...

ora... non usando piu` questo sistema non ne possiedo neppure una copia, ne
una licenza, quindi che devo fare? spendere diverse migliaia di euro per dare
la possibilita` a mio figlio di seguire i corsi? e se non me lo posso
permettere? trovo un amico che me lo dupplica.... 3 anni di galera se va
bene...

ora... questa non vi sembra un'istigazione a delinquere? non si possono
denunciare le scuole e tutte quelle strutture pubbliche che non ti permettono
di usare un sistema di cui sei legalmente in possesso e ti costringono a
copiare (contro la legge) software proprietario?

Bye...
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...