joystick

ciao a tutti,
ho uno strano problema che riguarda il mio joystick (quello della psx su
porta parallela): non riesco a far caricare in automatico il modulo all
avvio; mi spiego meglio: sulla mia macchina ho una debian sarge con attivo
il devfs, se carico a mano (modconf) il modulo del joystick viene creato
il device /dev/input=js0 e  tutto funziona bene, ma al successivo reboot
, nonostante appaia la riga indicante il caricamento del modulo, non viene
creato il device.

Alberto

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl