Re: Una domanda sulla GPL

On Wed, 22 Jan 2003 22:11:24 +0100
tapeworm <tapeworm@inwind.it> wrote:

>  in breve, e se ho capito bene, nel caso il programma te lo sia
>  scritto tu, lo puoi distribuire come ti pare, anche con piu licenze,
>  gpl e commerciali comprese

Però mi chiedo: e quello che ha messo il codice? Perchè la proprietà del
codice deve essere più mia che sua? Magari (anzi sicuramente) è la
comunità che scrive la maggior parte del programma, non il singolo che
ha cominciato il progetto.

Perchè chi ha cominciato il progetto ha tanti diritti in più ? Allora
non è vero che con la GPL si dà a chi riceve il codice pari diritti di
quello che il codice lo da...

scusate è un periodo un po' sgrammaticato....

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]