Re: configurazione postfix con fastweb

Alle 00:16, giovedì 16 gennaio 2003, M.Alberto ha scritto:

> Riformulo l'affermazione :
> devi passare dall'smtp del tuo provider.

non sempre... esistono smtp che accettano la posta anche da utenti non legati
al proprio dominio.... sono molto rari, proprio per via dello spam, ma
esistono, tanto per dirne una quello di virgilio, tu puoi essere connessio
con qualsiasi provider e spedire posta tramite l'smtp di virgilio (almeno
fino a qualche mese fa). libero, tiscali e compagnia bella invece ti
permettono di mandare posta con il loro smtp *solo* se in quel momento stai
facendo una connessione attraverso un loro pop....

bye

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...