Re: 2 floppy in conflitto

Alle 19:54, venerdì 17 gennaio 2003, Andrea Beciani ha scritto:
> E' possibile che il mio bios non supporti 2 floppy per il boot?
> Da quando ho messo un secondo floppy preso da un vecchio 486 sul mio pc con
> scheda madre biostar (chipset via ) non riesco più a fare il boot da
> dischetto e mi sembra ci siano problemi anche nell'uso dei floppy  quando
> uso dd per copiare delle imaggini .raw su un floppy mi da errore se ripeto
> l'operazione col secondo invece no.
> Dovrò togliere il secondo floppy?
> Ciao ciao
> Andrea

credo si tratti del cavo di connessione, se ricordo bene quando ci sono due
floppy un cavo di connessione (flat) ha alcune linee invertite rispetto
all'altro... controlla che tu abbia due flat diversi, ed eventualmente
procurati quello che ti manca.

bye
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...