Re: Acrobat reader si ferma alla licenza

Alle 19:58, venerdì 17 gennaio 2003, Riccardo Gusso ha scritto:
> Proprio cosi', da quando ho installato Gnome2 e relativo window manager
> (sawfish immagino) non riesco ad andare oltre alla schermata d'avvio in
> cui mi viene presentato il license agreement, dato che non ho nessun
> pulsante per chiuderla nella barra superiore (come invece facevo con
> WindowMaker).
> Come posso togliermi da quest'impasse?

cancella gnome2.....
scherzi a parte.... non sono mai riuscito ad installare gnome2... mi si è
sempre piantata la macchina, da costringermi proprio al reset, dopo qualche
tentativo ci ho rinunciato, tanto non mi piace neppure troppo....

> Bye,
>        Riccardo

bye
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...