Re: legalita' libdecss

Alle 19:00, venerdì 17 gennaio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Nick Name <nick.name@inwind.it> :
>
> no se gli archivî di quella ML sono fatti in modo furbo - ossia con tutti
> gli indirizzi oscurati o con antispam.

scusa.... ma se vai a vederti il NG linux.debia.user.italian, che è
praticamente la copia di questa ML mi sai dire dove sta la politica antispam?
praticamente tutte le nostre mail sono bene in evidenza.... e pure tutti gli
indirizzi relativi alla ML....

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...