Re: scusate l'OT

Alle 18:28, venerdì 17 gennaio 2003, Leonardo Canducci ha scritto:

> io uso libero da almeno 4 anni e non ho mai avuto particolari problemi -
> spam a parte! - e tra l'altro puoi scegliere di usare IMAP oppure APOP!

bhe... forse almeno sono riuscito a farmi togliere da info@libero.it (che gli
spammer si becchino pure questo indirizzo e lo riempiano mannaggia a loro)...

mi avevano riempito la mail di annunci un po'.... HARD.... al che mi sono
incazzato e gli ho spedito una mail, mi hanno risposto che nel contratto era
scritto (bla bla bla) ma che in ogni caso mi avrebbero tolto dalla lista...

OTTIMO..... :oP

> adesso però trovo che il servizio sia molto peggiorato. sto usando POP e
> scarico la posta con un demone fetchmail che fa un poll ogni 5 min, ma
> recentemente 3 poll su 4 falliscono regolarmente durante la fase di
> autenticazione. fate un po' voi...

concordo sul peggiornamento di libero in tanti sensi....
usavo libero molto tempo fa, prima che diventasse infostrada.... e dopo quella
prima acquisizione qualche pecca in più, ma non eccessiva... da quando è
diventata anche wind è diventata una cosa veramente disgustosa....

ora vorrebbero pure farmi pagare la connessione adsl che ho con un altro
gestore.... o meglio.... vorrebbero attivarmi anche loro la connessione adsl,
se solo ci si provano li denuncio alla grande....

> PS da 2 mesi arriva anche lo spam di iol oltre a quello di libero. nel
> contratto c'è una clausola per cui puoi rifiutare lo spam di iol ma poi
> non c'è un form sul web per farlo e via mail non ti rispondono (bello
> eh?)

sì.... poi ti dicono che puoi chiamare i loro operatori a qualsiasi ora al
155...
ci avete mai provato....  da settembre a dicembre ci sono rimasto attaccato
ore ad aspettare una comunicazione (nel senso di collegamento verbale con
essere senziente e non stupida macchinetta con musichette ridicole)... e non
ci sono poi riuscito....

vabbè.... scusate lo sfogo....
buona serata...
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...