Re: scusate l'OT

On Fri, Jan 17, 2003 at 11:46:39AM -0500, psycheye wrote:
> A parte lo spam di libero, non ho mai avuto problemi di perdita di
> messaggi. A volte rallentamenti ma solo saltuari. Se proprio vuoi
> garanzie usa yahoo e compra l'account (che ti offre anche funzioni
> aggiuntive)

io uso libero da almeno 4 anni e non ho mai avuto particolari problemi -
spam a parte! - e tra l'altro puoi scegliere di usare IMAP oppure APOP!

adesso perņ trovo che il servizio sia molto peggiorato. sto usando POP e
scarico la posta con un demone fetchmail che fa un poll ogni 5 min, ma
recentemente 3 poll su 4 falliscono regolarmente durante la fase di
autenticazione. fate un po' voi...

PS da 2 mesi arriva anche lo spam di iol oltre a quello di libero. nel
contratto c'č una clausola per cui puoi rifiutare lo spam di iol ma poi
non c'č un form sul web per farlo e via mail non ti rispondono (bello
eh?)
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA