Re: modules.conf

On Fri, Jan 17, 2003 at 05:53:13PM +0100, Federico wrote:
> Da quello che posso capire in circolazione c'è una certa confusione
> per quanto rigurada sto benedetto modules.conf.

Abbastanza, anche perche' modules.conf non c'entra nulla con i moduli
caricati automaticamente all'avvio.
Quello che viene modificato da modconf e' /etc/modules, modules.conf viene
modificato (o meglio riscritto) da update-modules e contiene solo la
"configurazione" dei moduli.
Il che significa eventuali parametri o alias di device.
Ricompilare il kernel non modifica assolutamente /etc/modules, pertanto, se
sono ivi contenuti nomi di moduli che non hai compilato o hai compilato
staticamente, al boot vedrai degli errori.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...