Re: modules.conf

> Ho usato modconf per bttv, non so se ho sbagliato qualcosa qui, anche se non
> credo.

se hai installato il modulo con modconf, modconf lo ha aggiunto automaticamente
a modules.conf

> Ho dedicato un po di tempo alla ricerca di qualche tutorial su modules.conf,
> visto che la relativa man in inglese mi aiutava poco. > Purtroppo non ne ho
> ricavato nulla.

non ci sono tutorial penso perche non c'e in pratica niente da spiegare su
modconf, ci si scrivono dentro i moduli da caricare all'avvio, o li si tolgono,
niente altro mi pare.

> Un'altra domanda. modules.conf viene modificato quando si ricompila un
> kernel?

no, viene modificato da modconf oppure da te a mano