Re: modem adsl

On Thu, 16 Jan 2003 21:59:52 +0100
nusam wrote:

> per prima cosa volevo sapere se il modem della ericcson ( quello che
> danno con alice) è supportato
Pienamente! Ce l'ho qui di fianco! ;)
> e come lo posso fare andare
Se lo prendi Ethernet (e ti conviene, tanto la sk di rete costa
pochisimo adesso), non devi far altro che:

apt-get install pppoeconf pppoe

abilitare nel kernel
 -il supporto per la tua sk di rete (link statico o dinamico non
  cambia)
 -il supporto per il ppp over ethernet (pppoe)

dare un pppoeconf e inserire tutto quello che ti chiede lo script.
Se vuoi puoi far partire la connessione al boot.

> la seconda domanda forse è una faq, ma una volta che ho caricato il
> mio bel modulo che fa andare il modem adsl come lo uso?

Modulo? Che modulo? Per il modem non serve un modulo (se lo prendi
ethernet) ;)

> grazie

Prego

Ciao!! :)
--
|Stefano "Stevie" Mioli                |