Re: modem adsl

On Thu, 16 Jan 2003 21:59:52 +0100
nusam <nusam@inwind.it> wrote:

>  Vorrei un po' di informazioni sui modem adsl usb per linux, per prima
>  cosa volevo sapere se il modem della ericcson ( quello che danno con
>  alice) è supportato e come lo posso fare andar

apt-cache show pppoeconf pppoe

Basilarmente apt-get install pppoeconf; pppoeconf e rispondi alle
domande. Impossibile sbagliare :) E da quel momento in poi si
autoconnette all'avvio.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea