Re: Istallazione pacchetti

On Thu, Jan 16, 2003 at 02:29:17AM +0100, Franco Vite wrote:
>  4) in un file di testo posto in /usr/local/ scrivo tutto quello che
>     faccio, con tanto di date, cosi' non dimenticare nulla. si sa mai...
>     ;)

Posso suggerire un piccolo miglioramento alla procedura?
Quando fai un make install, fallo cosi':

# make install | tee install_<nomesoftware>.log

e salvati il log insieme al file di testo.
Aiuta non poco a levare di mezzo gli eventuali residui.

--
BlueRaven (che usava Slackware e li' e' questione di sopravvivenza)

There are only 10 types of people in this world...