Da: Diego A. Barrera D. [mailto:incad.b@tin.it]
Inviato: mercoledì 15 gennaio 2003 22.47
A: Mailing List Debian
Oggetto: java

Che pizza non ce capisco nada!
ho aperto il cd di linux magazine e ho visto il pacchetto j2sdk1.4_01..
dato che avviando lo script mi ha creato varie cartelle e file mi
chiedevo cosa ci devo fare ora... il README non dice nulla in proposito
voglio istallare jbuilder o sun one studio 4 (a proposito quale
consigliate? mi serve un rad) ma mi dice che non trova la virtual
machine... per controllare se ho istallato il pacchetto adatto, linux
magazine dice di dare il comando
java -version
ma se lo do nulla accade.... ma se mi trovo nella directory dove ho
creato i file di j2sdk , anzi piu' precisamente in ./bin e do
java -version
mi risponde
la domanda sorge spontanea: devo copiare tutti quei file eseguibili in
/bin? a cosa serviranno tutti quegli eseguibili?
nella mia woody non trovo quello che mi occorre per java?
grazie 1k