Re: java

On Wed, 2003-01-15 at 22:46, Diego A. Barrera D. wrote:
> Che pizza non ce capisco nada!
> ho aperto il cd di linux magazine e ho visto il pacchetto j2sdk1.4_01...
> dato che avviando lo script mi ha creato varie cartelle e file mi
> chiedevo cosa ci devo fare ora... il README non dice nulla in proposito.
> voglio istallare jbuilder o sun one studio 4 (a proposito quale
> consigliate? mi serve un rad) ma mi dice che non trova la virtual
> machine... per controllare se ho istallato il pacchetto adatto, linux
> magazine dice di dare il comando
> java -version
> [...]

Mesa che ho risolto grazie comunque...
pero' non capisco una cosa:
ho modificato /etc/profile e ho aggiunto la directory /java/bin in PATH.
Come utente semplice va tranquillo come mi aspettavo, come root devo
fare ogni volta
$export PATH=$PATH:/java/bin

why??

PS quale mi consigliate sun one studio 4 o jbuilder di borland?