Re: cosa sta succedendo oggi ?

On Thu, Jan 16, 2003 at 12:32:12PM +0100, Nick Name wrote:

> Anche Hugh segue questo approccio nelle sue risposte, sta solo mostrando
> che la documentazione h ben categorizzata e facile da reperire. In ogni
> caso non h questione di "non sapere quale documentazione leggere". In
> genere basta vedere in /usr/share/doc/nomepacchetto, una volta imparato
> h facile. Bisogna proprio imparare a cercare velocemente la
> documentazione giusta, se si vuole usare con profitto un sistema
> unix-like. Se ci si vuole limitare all'uso dell'interfaccia grafica,
> forse non h debian la distribuzione piy adatta, almeno per il momento.

Mi spiace ma diverse persone sembra che non abbiano neanche letto
il manuale di installazione (peraltro in italiano), altro che
esotiche documentazioni... Questa ML ha un livello
di traffico comparabile a d-devel, e troppo spesso per cose
risolubili con una semplice lettura di man page.

PS: sempre a proposito di ML, vediamo di non spezzare i thread, usate
un MUA dotato di In-reply-to: please. E buttate nel cesso quella merda
di outlook in primis.

--
Francesco P. Lovergine