Re: /var/spool/mail in /dev/hda3

Thursday 16 January 2003, alle 14:15, franzi ha scritto:

> Salve ha tutto ho ripartizionateo L'HD ed ho aggiunto /dev/hda3 /posta
> Dove trovo in  Mutt l'indirizzo per scaricarmi la posta  invece che in
> /var/spool/mail poiche' in /etc/.Muttrc non riesco a trovarla
> grazie

Scusa non ho  capito che devi fare. Cerchi l'indirizzo  per scaricare la
posta??? Che significa?
Se vuoi che  la posta da /var/spool/mail/utente  vada automaticamente in
un  altro posto  potresti scrivere  una  regola di  procmail che  faccia
questo.

Ciao
Angelo
--
"Meglio una gallina oggi che un uovo domani", come disse il gallo.
		-- Da it.hobby.umorismo