Re: cosa sta succedendo oggi ?

On 15 Jan 2003 20:38:14 +0100
beltramonto <beltramonto-@tiscali.it> wrote:

> Infatti mi sono accorto che spesso i miei tentativi di
>  ricerca sono stati vani, infatti non riesco a discernere ciò che è
>  reperibile e ciò che non lo è.

Ho spesso notato che tutti quando possono preferiscono rimandare alle
fonti della documentazione piuttosto che tentarne un riassunto, in
questa lista questo principio è ben rispettato, certamente non tutte le
volte che si risponde (anche perchè se no non sarebbe una mailing list)
ma di solito si. Anzi di solito si risponde sia il modo con cui fare una
cosa che la documentazione dove approfondire.

Speriamo che continui così perchè francamente secondo me questa ML
funziona molto bene.

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]