Re: cosa sta succedendo oggi ?

> dove dovremmo per prima cosa insegnare che si quota, poi che non si
> quota tutto il messaggio :)
>
> Naaa, questa è anche la ML per principianti. Solo che i principianti
> devono seguire i principi, e uno dei principi di debian è quello di
> leggere la documentazione.
>
> V.

Qusto mi suggerisce un altro principio, se posso dirlo, del buon
"insegnate", quello di fornire le fonti attraverso cui potersi
documentare. Infatti mi sono accorto che spesso i miei tentativi di
ricerca sono stati vani, infatti non riesco a discernere ciò che è
reperibile e ciò che non lo è.

Stefano, ;-)