Re: cosa sta succedendo oggi ?

Non vorrei creare dei fraintendimenti,pero'la mia personale opinione a
riquardo della seguente mail non voglio incolpare nessuno ,poiche'ci
sono passato anche io e ci passo tutt'ora,se ho dei problemi di
configurazione devo andare a recepire
info su list straniere piche sono piu' dirette ed concise e danno il
neccesario di quello che ad uno gli serve.Noi Italiani siamo per mia
impressione ed per personale esperienza troppo retorici,dispersivi
gia questo si evince con  una email del genere.Penso che al giorno
d'oggi essendoci un monte di documentazione a disposizione il tutto
sia al quanto disorientante ad un utente nuovo medio o eccelente
ed essendo tale settore (informatico):<<Un concentrato di Self made>>
L'unica e' avere TOOOOLLLERRANZAA ed MENEFREGHISMO altrimento l'uomo
d'oggi e' perso in tensione nervosa e stress psicosomatiche
Percio'se c'e' qualche novello impaziente sara'un giovinotto con gli
ormoni a cento,ma va bene cosi',poiche non si sa mai che possa venire
fuori qualcosa di interessante.
scusate per la prolissita' ed il mio Italiano scorregiuto
In gamba ragazzi che avete stoffa da vendere
Ciaao0