Re: cosa sta succedendo oggi ?

Alle 11:29, giovedì 16 gennaio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> Gollum1 <gollum1@iol.it> :

> Questi due paragrafi sono in netto contrasto tra loro.
> Un utente potrebbe essere d'accordo con la filosofia di Linux e volerlo
> imparare ad usare per questo, anche se non gli interessa sapere cosa c'è
> dietro.

non del tutto vero.... sei solamente un utente e non vuoi sapere cosa c' e`
dietro, allora usi windows, sei attratto dalla filosofia linux? hai due
alternative, impari cosa significa SO con tutti i nessi e connessi
dell'amministrazione di un vero SO, oppure fai come fa mio padre, deleghi
qualcun'altro ad amministraarti la macchina e tu fai semplicemente da utente,
e non credere, conosco tantissima gente che fa cosi` anche con windows, loro
vogliono semplicemente usarlo (giustamente, non siamo tutti informatici e/o
appasiionati di informatica). quanti amici ho in giro a cui preparo delle
machine unix e gliee faccio usare senza che debbano fare nulla di gestione
del sistema, per loro scelta... per qualcuno lo faccio anche con linux.

bye
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...