Re: Aggiornare kernel

On Wed, 15 Jan 2003 15:45:42 +0100
Alberto Maurizi wrote:

> 	Dubbio (solo come warning): ma se mette testing poi non gli fa
> 	l'upgrade di TUTTI i pacchetti?

Già, è proprio quello lo svantaggio (che mi sono dimenticato di scrivere, grazie di avermi corretto!
;)). Se cambia /etc/apt/sources.list deve per forza fare apt-get update per rilevare i pacchetti
nuovi, altrimenti non può installare. Però capisci bene che se proprio vuole l'immagine del kernel
come pacchetto .deb, non credo proprio che ci siano alternative di nessun genere (magari mi
sbaglio). Io comunque sono del parere che il kernel sia sempre meglio ricompilarselo, che tanto alla
fine non è così difficile, basta avere un po' di pazienza.

In ogni caso, grazie per avermelo fatto notare!! ;)

Ciao.

--
|Stefano "Stevie" Mioli                |