Re: Acrobat Reader

Tuesday 14 January 2003, alle 17:56, k ha scritto:

> Voi usate acrobat  reader per linux? Io lo uso  ma rispetto al gemello
> su  win e'  molto  piu' spartano.  La  splash screen  si  vede male  e
> sostanzialmente anche il programma. E' solo un problema mio?
>
> Ciao

Io uso Acrobat 5.0.5, che è  abbastanza recente. Comunque o vai sul sito
di  Acrobat e  ti scarichi  i  sorgenti e  compili, oppure  se cerchi  i
pacchetti debian vai sul sito di  marillat e li prendi lì. Come funzioni
ci sono  più o meno  tutte quelle che ha  la versione per  win. Funziona
bene.

Ciao
Angelo
--