Re: Aggiornare kernel

> che se proprio vuole l'immagine del kernel come pacchetto .deb, non
> credo proprio che ci siano alternative di nessun genere (magari mi
> sbaglio).

	se non ci sono dipendenze particolari si potrebbe scaricare
	il(i) pacchetto(i) (per esempio dalla sezione debian packages
	del sito) e installarlo a manoni con dpkg -i

> Io comunque sono del parere che il kernel sia sempre meglio
> ricompilarselo, che tanto alla fine non è così difficile, basta avere
> un po' di pazienza.
	concordo pienamente. pero` non lo fanno tutti ne' mi aspetto che
	lo facciano.

--
Alberto Maurizi				ISAC-CNR
a.maurizi@isac.cnr.it			via Gobetti 101