Re: Passare da Dreamweaver a ...?

Il mer, 2003-01-15 alle 11:08, M.Alberto ha scritto:
> Ho preso in gestione il sito di una piccola casa editrice di libri. E'
> la mia prima esperienza sul web. Il vecchio manutentore usava
> dreamweaver. Che programma mi consigliate di usare sotto linux? Può
> bastare vim o mi bisogna usare altri strumenti?
>
> Pensavo di creare un database in mysql di tutti libri e di scrivere
> delle pagine in php che prelevassero i dati da questo db, purtroppo
> però lo spazio su tiscali (20 mb) non permette di creare pagine
> dinamiche. Ho pensato allora di scrivere una versione dinamica del sito
> [...]
Nota dolente...
Per come la penso, sotto linux non esiste nulla di decente per lo
sviluppo di pagine web (o almeno nulla di professionale). Io ho
installato DreamWeaver sotto Linux su Wine, ma non è che brilli di
stabilità.

Forse Quanta Plus è quello si può avvicinare di più.
--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>