Re: (Debian) Linux vs Mac: benchmarks?

    NN> Beh i 64 bit ti danno doppia precisione pensaci.

Perché mai? La FP del processore, che lavora sui numeri in virgola
mobile, non è mica influenzata dai bit del processore principale, e
già sul 387 aveva una sessantina di bit di precisione (68 ?).

Nel caso di computazioni intere, hai a disposizione emulazioni
software di numeri con precisione illimitata. In questo caso semmai il
vantaggio risulterebbe dalla maggior velocità.

O no?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.