Re: login

> la cosa piu semplice del mondo:
> apt-get remove xdm (o gdm o wdm o kdm o quello che usi insomma)
> per me e questo il metodo pulito.
ok rimosso gdm, ora per fare partire X uso il comando startx però ho 1 altro
problema
di default mi parte KDE3 (che prima il gdm non vedeva... boh) come faccio
per fare partire gnome2 a me pareva fosse startx GNOME ma non funziona...
:(((

tutto ok era ~/.bash_profile
Grazie molte e scusa il disturbo...
firewolf