Re: login

> Sono ancora io.. si proprio io....
> Dunque questa volta i problemi sono legati al login ho tre domande:
> 1) ho il login grafico come faccio a tornare in quello txt(io avevo rimosso
> i file SX.. in rc2.d è un metodo pulito??)

la cosa piu semplice del mondo:
apt-get remove xdm (o gdm o wdm o kdm o quello che usi insomma)
per me e questo il metodo pulito.

> 2)come faccio a eseguire delle operazioni automaticamente dopo ogni login
> txt?

edita il tuo ~/.bashrc o il ~/.bash_profile, non mi ricordo quale dei 2, e
aggiungici i comandi da eseguire (ad esempio un bel fortune ad ogni login tanto
per cominciare in allegria...). ovviamente se deve essere eseguito per ogni
utente, modifica i corrispondenti files in /etc