Date: Tue, 14 Jan 2003 19:24:36 +0100
From: <gollum@iol.it>
To: <nick.name@inwind.it>
Subject: Re: Discriminazioni mail!!!

 ========
 una cosa che ha fatto incazzare yuri a quanto ho capito e che
 darebbe molto fastidio anche a me.... se qualcuno ti risponde
 in privato, la cosa va mantenuta nel privato... e non sbandierata
 in ML... ~ indice di cattivo gusto...

 per favore... se puoi FWDre questa mia in ML, purtroppo sto usando
 un pgr che non ~ un vero prg di posta e mi fa il reply solo al
 campo indicato... e io non ricordo l'indirizzo corretto della
 ML....

 Grazie

 Gollum1

 p.s.: pure io uso winzoz per rispondere in questo caso, ma solo
 perch~ sono al lavoro... ci sono tante cose di cui tenere conto....

 Byez

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea