Re: SWAP

On Tue, 14 Jan 2003 15:57:38 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> wrote:

 Federico <pupillas@inwind.it> :

 > la swap non venga effettivamente mai utilizzata, anche quando la RAM è
 > spremuta al massimo

 1- spremuta al massimo ma non completamente piena? allora vuol dire che la
 memoria è gestita bene.

 2- ram completamente piena e i processi si piantano anche se c'è la swap
 libera? c'è qualche problema, posta la riga di swap del tuo /etc/fstab

Il caso è sicuramente il primo e dato che mi fido molto dei tuoi consigli ora mi sento tranquillo! :)

La cosa mi ha lasciato soltanto un dubbio, non piccolo. Che senso ha costruire una SWAP?

Grazie Lo'oRiS per tutte le risposte che mi hai dato finora. Un saluto a tutti.

Fe