Netiquette (era Re: aiutoooo)

    AM> 	Una piccola nota: per permettere agli iscritti alla
    AM> lista di districarsi tra gli innumerevoli messaggi sarebbe
    AM> bene evitare subject tipo "aiuto", "al lupo" oppure "non ce la
    AM> faccio piu`" ...; e` preferibile indicare brevemente
    AM> l'"oggetto" vero.

Concordo pienamente, e ogni tanto vale la pena di ripeterlo. Anche
perché un buon Oggetto concorre a far sì che qualcuno lo noti.

Vedi http://www.linuxtrent.it/moin/moin.cgi/GalateoInRete, in
particolare il link alle "Domande Furbe" (ancora da tradurre in
italiano, sigh) del buon vecchio ESR.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.