Re: sorgenti di x

On Sun, 12 Jan 2003 19:58:19 +0100
"FireWolf" <firewolf85@libero.it> wrote:

> mmmm bene anche io ho ho un 2400-303 installato xkbset e ora spero che
> funzioni.. devo ancora provare...
> a proposito il modem sei riuscito a farlo andare?? ( io mi stò
> rompendo xchè ogni volta ke devo andare in internet
> devo andare in Winzoz XP :((( )

no, il modem non lo uso, perche' ho un router adsl e per navigare e
aggiornare debian ho semplicemente attaccato il cavo di rete :)
(domani vado a prendere l'attrezzatura per una rete
wireless:)) )

A quanto ne so c'e' un driver in produzione ma non funziona.
Cmq ti consiglio di andare su www.mobilix.org trovi un sacco di
informazioni ...
Poi qui: www.thorstenhaas.de/toshiba2410/
sono specifiche per debian e il toshiba 2410 , le ho trovate molto utili

> ps: cmq il mouse adesso va avevo inserito una marea di moduli per il
> mouse apparte mousedev :(((

Si , il mouse usb funziona che e' una meraviglia (io ho un Microsoft
Notebook mouse, e' troppo bello :))