Re: sorgenti di x

> Anche io ho un notebook toshiba (2410-303) con Sid e ho risolto
> installando xkbset e lanciandolo prima di avviare X oppure su Gnome2
> c'e' un'opzione apposita.

mmmm bene anche io ho ho un 2400-303 installato xkbset e ora spero che
funzioni.. devo ancora provare...
a proposito il modem sei riuscito a farlo andare?? ( io mi stò rompendo xchè
ogni volta ke devo andare in internet
devo andare in Winzoz XP :((( )
grazie
firewolf

ps: cmq il mouse adesso va avevo inserito una marea di moduli per il mouse
apparte mousedev :(((