Re: help configurazione stampante remota

On Fri, Jan 03, 2003 at 01:12:18AM +0100, Willy Ferru wrote:
> Ho un problema con la mia stampante che e' montata su un pc che fa da
> gateway e li' funziona. Quando cerco di configurarla da un altro pc su
> debian usando cups non so cosa mettere su queue. Cosa ci devo mettere?
> Grazie

Se per gateway (della tua lan, suppongo) intendi dire che vorresti facesse da
print server, allora basta che configuri per benino cups su quella macchina
(il file /etc/cups/cupsd.conf e' semplice da capire) e sui client installi
cupsys-client sistemando /etc/cups/client.conf (ancora piu semplice da
capire...).
Io poi mi trovo bene con xpp, "versione grafica" di lp/lpr.

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)