Re: Versioni debian

On 121202, 14:31, mc2990@mclink.it wrote:
> On 12 Dec 2002, 10:32, walter valenti <walter@waltervalenti.it> wrote:
>
>per quanto mi
> riguarda, possono pure prendersi più di qualche mese... purchè nella
> nuova release ci sia gnome 2.0 ;)

invece per quanto riguarda me basta che sia stabile quanto woody (di cui
ho la beta che non ho mai aggiornato perche' funziona enissimo e non ha
dato nessu problema). Credo che se accorciano i tempi dovremo abituarci
a malfunzionamenti, a meno che il numero degli utenti che testano il
sistema non sia aumentato, ma c'e'e da considerare che sono aumentati
anche i pacchetti, e non di poco a quanto apre...
ciao Gianni