Re: Versioni debian

On 12 Dec 2002, 10:32, walter valenti <walter@waltervalenti.it> wrote:

> Quanto differisce Sarge da Woody allo stato attuale, per rilasciarla
> come nuova "stabile" da qui a qualche mese ???

Ho due macchine, una woody e una sarge e trovo che la seconda sia
"stabile" quanto la prima. Che io sappia a sarge manca ancora tutta la
parte relativa all'installazione (solo ora hanno rilasciato un cd alpha
con il debian-installer o come diamine si chiama) e, per quanto mi
riguarda, possono pure prendersi più di qualche mese... purchè nella
nuova release ci sia gnome 2.0 ;)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni