Re: Versioni debian

Paolo Pedaletti <paolop@matapp.unimib.it> :

> ciao Lo'oRiS il Kabukimono,
>
> > hai presente che c'è gente col 56k????
>
> seeeeeee, beato te!

beato me sì, che fin'ora ho sempre avuto isdn, e tra un po' mi dovrebbe
arrivare l'adsl :)

tuttavia capisco i problemi di chi ha connessioni come la mia o più lente,
e non dico cazzate come "i cd non servono tanto scarichi da internet".

>  E io col 33.6 (a casa) che faccio? :-)

ti compri un 56k? :P

Sabato mattina c'è il MARC... non so se dove stai tu c'è qualcosa di simile
prima o poi...

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                             . /\ °