Re: Versioni debian

On Sat, 7 Dec 2002 01:26:07 +0100
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> Chiedo venia ma io in SID gnome2 ce l'ho. E' sparito da poco?

ce l'hai perchè è passato da experimental a sid :)
l'idea è che esperimental è il ramo più pericoloso di sid...

a occhio e croce se sid può ancora andare bene per una workstation
casalinga, credo che experimental sia proprio rischiarsela ...

;)

saluddoss

sha

--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: