Re: Versioni debian

On 091202, 01:46, sha /ice wrote:

> ce l'hai perchè è passato da experimental a sid :)
> l'idea è che esperimental è il ramo più pericoloso di sid...
>
> a occhio e croce se sid può ancora andare bene per una workstation
> casalinga, credo che experimental sia proprio rischiarsela ...

Una curiosita', quanto tempo passa tra una relase stable e l'altra in
media? so che dipende da tante cose ecc ecc...Tra potato e woody? tra
woody e la precedente?
La prossima stabile sara' sarge, ieri ho letto un post dove si diceva
che era pronto un disco per l'installazione. Mi sembra di aver capito
che ci sara' un tool per la gestione dei pacchetti, anna..e apt?
Appena la dichiarano frozen la provo, chissa' quanto ci vorra'...

> saluddoss
> sha

ciao Gianni