Re: Versioni debian

On Mon, 9 Dec 2002 20:58:17 +0100
"Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@despammed.com> wrote:

> hai presente che c'è gente col 56k????

sì, e ci facevo tranquillamente l'upgrade a sid quando lo usavo...

soprattutto dopo due giorni ti ritrovi con pacchetti vecchi ma questo è
un'altro problema... dico solo dell'inutilità di 'freezare' una serie di
pacchetti su un cd dato che diventano subito vecchi...

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: