Re:sostituire Lilo?

> ciao
> ho problemi in fase di installazione di lilo... ad ogni reboot appare
la
> scritta lilo e poi una fila infinita di 0 e 1 e si blocca.

hai dato qualche parametro sbagliato al lilo e non riesce ad
interpretarlo: magari punta ad una immagine del kernel in una locazione
sbagliata di memoria. Dovresti dare una occhiata ai msg di errore del
lilo e vedere a che cosa corrisponde l'errore.
Per esempio: ho un PC con HDD da cui non riesco a fare il boot; lo
posso fare dal floppy e dunque ho parzialmente risolto il problema.
Quando non lo inserisco vedo ripeturi 40 40 40 40 ... analogo al tuo
problema, no?
Usa un disco debian (procedura RESCUE o floppy o cdrom) per fare una
procedura di restore: entra in una shell minima che ti fornisce il
sistema e prova a controllare il /etc/lilo.conf

Ste><

PS: Magari prova a fare il boot con un disco con su il GRUB (ancora
prima di installarlo sul MBR). Se ti riesce poi scegli te cosa usare
come gestore del multi-boot

> Ho provato sia su un HD da 20GB che da 80GB, con lo stesso risultato.
Sul