From: Emmanuele Bassi [mailto:emmanuele.bassi@iol.it]
Sent: Friday, December 06, 2002 5:29 PM
To: Debian list
Cc: Gianluca
Subject: Re: sostituire Lilo?

* Paolo Pedaletti <paolop@matapp.unimib.it>:

> Il motivo principale e' che non devi rilanciare grub ogni volta che
> cambi kernel.
> Sembra una stupidata, ma e' un notevole miglioramento rispetto a lilo.

Ovviamente, il rovescio della medaglia, e che se grub non supporta un
filesystem, non potrà eseguire il boot di quel fs.

Ciao,
 Emmanuele (che usa grub).

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4