Oplà, cambi due parole, dici tutto il contrario :))

On Tue, 3 Dec 2002 01:01:16 +0100
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

>  Sul mio pc, driver nvidia, a parità di settaggi rtcw va sensibilmente
>  più veloce su win che su linux, ut2003 non so perchè non l'ho mai
>  installato da windows :)

Ok, volevo dire che RTCW va più veloce su linux che su win :) E non sono
l'unico a notarlo. Se poi uno si ricompila il kernel con low-latency e
kernel-preemption va ancora meglio (me n'ero accorto perchè ut2003 su
gentoo mi andava giocabile in 800x600 e su debian in 640x480, ho
controllato e nel kernel di gentoo c'erano queste due patch, in effetti
hanno migliorato moltissimo).

Un'altra idea sarebbe ricompilare, ottimizzandole per il processore
usato con il gcc3.2, le librerie a cui è linkato ut2003 o rtcw, ma non
so quanto possa servire, quanto si guadagni e se la fatica valga il
guadagno. In ogni caso forse con apt-src la fatica non è tanta.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea